Ultim'ora

Maddaloni – Tragico scontro tra un’apecar e un’auto, morto uno dei due autisti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Maddaloni – Un tragico incidente avvenuto questa mattina sull’Appia nella frazione di Montedecoro. Il terribile scontro si è verificato intorno alle 6, tra un’auto è un piccolo mezzo tipo Apecar, nei pressi di un distributore di benzina. Ad avere la peggio è stato l’uomo a bordo dell’Apecar che pare sia deceduto sul colpo. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri della locale compagnia per i rilievi del caso. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da stabilire.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Stazione carabinieri, cambio al vertice: Bisesto lascia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Il maresciallo Bisesto, attuale comandante della stazione dei carabinieri di Sparanise, lascia la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.