Ultim'ora

Pietravairano – Bimbo travolto e ucciso, in centinaia  di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe. Anche i sindaci di 4 comuni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Ai funerali del bimbo travolto e ucciso da una vettura domenica scorsa, hanno partecipato diverse centinaia di persone. C’erano anche i rappresentanti di quattro comuni: Pietravairano, paese dove vive gran parte della famiglia della madre e dove lo stesso bimbo ha vissuto per molti anni; Ailano dove esiste un ramo di parentela con la famiglia del nonno del bimbo; Marano di Napoli paese della famiglia del padre del piccolo Giuseppe; Santi Cosma e Damiano paese in cui da qualche tempo la famiglia del bimbo vive. L’intera comunità di Pietravairano si è stretta intorno alla famiglia Bassi Guerriero in un momento così doloroso. La salma della piccola vittima è stata sepolta nel cimitero del paese, poco lontano dal luogo nel quale la scorsa domenica sera venne investito. Il sindaco di Pietravairano, Marianna Di Robbio, ha proclamato il lutto cittadino per tutta la durata del funerale.

Leggi anche:

PIETRAVAIRANO / ALIFE – Bimbo investito e ucciso, denunciata la conducente dell’auto: è accusata di omicidio colposo

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.