Ultim'ora

Pietravairano – Bimbo travolto e ucciso, in centinaia  di persone per l’ultimo saluto a Giuseppe. Anche i sindaci di 4 comuni

Pietravairano – Ai funerali del bimbo travolto e ucciso da una vettura domenica scorsa, hanno partecipato diverse centinaia di persone. C’erano anche i rappresentanti di quattro comuni: Pietravairano, paese dove vive gran parte della famiglia della madre e dove lo stesso bimbo ha vissuto per molti anni; Ailano dove esiste un ramo di parentela con la famiglia del nonno del bimbo; Marano di Napoli paese della famiglia del padre del piccolo Giuseppe; Santi Cosma e Damiano paese in cui da qualche tempo la famiglia del bimbo vive. L’intera comunità di Pietravairano si è stretta intorno alla famiglia Bassi Guerriero in un momento così doloroso. La salma della piccola vittima è stata sepolta nel cimitero del paese, poco lontano dal luogo nel quale la scorsa domenica sera venne investito. Il sindaco di Pietravairano, Marianna Di Robbio, ha proclamato il lutto cittadino per tutta la durata del funerale.

Leggi anche:

PIETRAVAIRANO / ALIFE – Bimbo investito e ucciso, denunciata la conducente dell’auto: è accusata di omicidio colposo

Pietravairano – Travolto da una vettura, è morto bimbo di 8 anni. Comunità in lutto (il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso.

Guarda anche

Mondragone – Auto contro moto, giovane ferito

Mondragone – L’ennesimo sinistro stradale è avvenuto pochi minuti fa lungo via Crocelle. Sono stati …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *