Ultim'ora

Teano – Fogne e strade nuove a Teano centro, l’annuncio del Consigliere Delegato Landolfi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – È stato finalmente sbloccato il progetto di 6 milioni di euro che da 16 anni rimaneva incarcerato nella Burocrazia comunale e regionale. In arrivo, infatti, 6.000.000 di Euro per il rifacimento di un tratto fognario e relative strade interessate dai lavori. Lo annuncia, con estrema soddisfazione, il Consigliere Delegato Pierluigi Landolfi. Dopo un anno di incontri, riunioni, integrazione di documenti, continui viaggi a Napoli, si è riusciti a recuperare un finanziamento molto importante per la città di Teano. “Ci siamo battuti come leoni per far capire alla Regione Campania le nostre esigenze ed alla fine il risultato è arrivato. Resta ancora del lavoro da fare ma intanto si parte con il piede giusto… Le chiacchiere stanno a zero, chi ama la propria Città si occupa esclusivamente delle COSE CHE CONTANO!”, afferma soddisfatto Landolfi. A lui, il plauso della comunità.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.