Ultim'ora

Pietramelara – Onoranze funebri negate,  il tar boccia l’azione del comune e lo condanna alle spese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – I giudici del Tar di Napoli hanno bocciato l’azione messa in campo dall’amministrazione comunale di Pietramelara, in merito al mancato rilascio di un’autorizzazione per l’esercizio di attività funebre.  Il Tar si è espresso sul ricorso presentato dalla ditta Onoranze Funebri Kimera s.r.l.s., con sede in Pietramelara – località Aprovitola, in persona del legale rappresentante pro tempore Vincenzo Ginocchi, rappresentata e difesa disgiuntamente dagli avvocati Renato Labriola e Domenico Delli Paoli. Il ricorso contro il comune di Pietramelara,difeso dall’avvocato Francesco Maria Caianiello. Chiedevano l’annullamento del provvedimento  2618 del 28/5/2019 con cui è stata rigettata la richiesta di rilascio di autorizzazione all’attività funebre. I giudici hanno accolto il ricorso ma respinta la domanda di risarcimento del danno. Il comune dovrà pagare le spese processuali.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SAN MARCO EVANGELISTA – Fabbrica di caffè distrutta, nube di fumo copre la zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN MARCO EVANGELISTA –  Un incendio di vaste proporzioni è divampato pochi minuti prima delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.