Ultim'ora
foto di repertorio

SANTA MARIA CAPUA VETERE / CASERTA – Bimba muore subito la nascita, dramma per giovane coppia. Il caso finirà in Procura

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANTA MARIA CAPUA VETERE / CASERTA – Sarà la Procura della Repubblica, con molta probabilità a fare luce sulla tragedia avvenuta la notte scorsa all’ospedale di Caserta. Una neonata è morta subito dopo essere venuta alla luce. Doveva essere un momento di festa, invece si è trasformato tutto in tragedia. Un incubo per una giovane coppia di Santa Maria Capua Vetere. Una tragedia che adesso potrebbe portare ad aprire un’inchiesta su quanto accaduto nel reparto di Ostetricia dell’ospedale del Capoluogo. I genitori della piccola, originari di Santa Maria Capua Vetere ma residenti a San Prisco, hanno infatti manifestato l’intenzione di presentare una denuncia alle autorità per chiarire cosa sia effettivamente avvenuto dalle 19 di martedì sera alle 2 di notte di mercoledì, quando la neonata è deceduta poco dopo essere venuta al mondo. La famiglia, infatti, sostiene di aver chiesto di effettuare il parto cesareo, ma che la stessa non è stata presa in considerazione e vogliono capire se questa perdita di tempo possa essere stata alla base della successiva morte della piccola.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.