Ultim'ora

Teano – Estensione della rete di gas metano alla frazione Scalo, buone notizie dalla casa comunale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Buone notizie per l’estensione della rete di erogazione gas metano alla frazione di Teano Scalo. Il sindaco di Teano, Dino D’Andrea, è riuscito finalmente a concretizzare la fornitura di Gas nella frazione Scalo che da tempo attendeva l’arrivo delle condotte. Con l’ultima richiesta inviata alla Italgas Reti s.p.a., datata 30 agosto 2019, l’amministrazione comunale di Teano chiedeva ancora una volta l’estensione della rete di distribuzione di gas metano anche alla piccola Frazione. Nella missiva, l’amministrazione ha ribadito l’alto tasso abitativo della zona, di recente urbanizzazione, e ha assicurato la totale collaborazione tra l’ente comunale e la società di distribuzione. I cittadini hanno richiesto più volte la metanizzazione della zona, esclusa per molto tempo dalla rete. Ora, finalmente, la notizia positiva del primo cittadino.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, l’ultimo viaggio di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Si sono svolti oggi pomeriggio, domenica 25 luglio 2021, di Antonio Palmieri, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.