Ultim'ora

Roccamonfina – Comune, Cestrone contro Santantonio e Di Biasio: siete stati sempre in letargo. Ora il risveglio in vista delle elezioni

Roccamonfina – “Prendo atto del “risveglio” dal letargo in cui hanno vissuto in questi anni i due consiglieri di minoranza Santantonio e Di Biasio (“progetto rocca”) a cui vorrei solo ricordare, qualora lo avessero dimenticato, che il sottoscritto le battaglie le fa e le vince pure. Almeno le porto avanti senza nascondermi e sopratutto senza barattare nessuna poltrona o incarico altrove. A differenza vostra la mia unica missione è il rispetto del mandato a cui i cittadini mi hanno delegato. Per questo unico e solo motivo ho sempre votato in piena autonomia in scienza e coscienza. Si, perché io ai consigli comunali ci sono sempre stato, Voi? Chi ha oltre l’80% di assenze e pretende anche di essere l’unica opposizione “seria” del paese dovrebbe solo continuare a dormire aggiungendo semmai qualche coperta in più conciliando il sonno così da indurre maggiore consiglio. Ricordo ai due paladini in questione che essendo usciti perdenti dalle elezioni comunali abbiamo sempre scelto da subito di avviare un percorso di aiuto, di collaborazione fattiva, con questa Amminsitrazione. Si può scegliere infatti di essere collaborativi senza essere per questo asserviti al potere sempre nel rispetto e per tutela degli interessi dei cittadini tutti. Visto l’andazzo in cui Roccamonfina versava e avendo passato (ne dovranno passare ancora) anni bui e tristi era, dal mio canto, la scelta più consona e giusta. Per questo motivo ho ritenuto giuste le scelte fatte in consiglio comunale, unica sede ufficiale (carta canta) deputata per fare, per mandato ricevuto, concretamente le “battaglie” sui veri problemi del paese. Il risveglio dal congelamento totale in cui Di Biasio e Santantonio sono caduti in questi anni mi fa capire che la campagna elettorale è già aperta. Auguri a chi ha deciso di farne parte!”.
Sono parole del consigliere comunale Michele Cestrone che ha voluto precisare la propria posizione in merito alle polemiche sollevate dalla coppia Santantonio Di Biasio.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Ricettazione e truffa aggravata fra Alvignano e Roccamonfina: arrestato commercialista

PIEDIMONTE MATESE – Era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzione Penale della …