Ultim'ora

Piedimonte Matese  – Giovane morto lungo la provinciale, un gruppo di cittadini: rispettiamo il dolore ma gli striscioni vanno rimossi

Piedimonte Matese  – Nei giorni scorsi – in occasione del funerale di Alessandro Fusco, il 29enne morto nello schianto lungo via Vecchia per Alife – sono stati affissi  una serie di striscioni per le vie della città. Striscioni che riportavano frasi del tipo “non mi avete fatto niente”;  “non ci sono curve in cielo, corri Lupo”;  “ciao Lupo vivrai nei nostri cuori”.
Un gruppo di cittadini ha inteso esprimere la propria opinione  in merito alla vicenda, soprattutto ha inteso spezzare una lancia in favore delle forze dell’ordine che per la morte del 29enne sono state poste sotto accusa da alcuni amici e parenti della vittima. Con l’inseguimento al ragazzo, che stava guidando senza patente, avrebbero creato le condizioni per il sinistro. Questa è l’accusa mossa contro i militari dell’arma. Di parere completamente opposto una fetta di cittadini che scrivono:  “Di fronte alla morte restiamo tutti inermi!  Sicuramente era giovane e aveva la vita davanti! Ma si è causato lui tutto ciò!! I carabinieri cosa c’entrano?  Fanno il loro dovere sempre e comunque. Trovo ridicoli tutti i manifesti nella città! Da togliere a mio parere. Uno in particolare modo : “non mi avete fatto niente….” …… bhe credo ti hanno fatto tutto! Tu stesso ti sei tolto la vita è ti sei tolto dall’affetto dei tuoi cari! La famiglia pianga il figlio, il fratello e taccia!”.
E’ questo il testo inviatoci da un lettore, anche  a nome di un gruppo di suoi concittadini, che ha voluto rendere pubblica la propria opinione in merito alla vicenda che sta scuotendo ancora il capoluogo del Matese.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …

un commento

  1. Tvb ale….corri forte lupo