Ultim'ora

Roccamonfina / Rocca D’Evandro – Scuola, persa la dirigenza. Montefusco potrebbe confluire in Rocca D’Evandro.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina / Rocca D’Evandro – “Daremo vita all’istituto comprensivo di Monte Santa Croce”. E’ questa l’idea del sindaco di Rocca D’Evandro, Emilia Delli Colli, che la fascia tricolore di Roccamonfina, Carlo Montefusco, ha tentato di “spacciare” come sua lanciando un post sui social. Nel messaggio, Montefusco lasciava intendere che in tal modo si potrebbe risolvere la vicenda legata alla perdita della dirigenza scolastica. Infatti da questo anno ci sta una reggenza presso l’istituto comprensivo di Roccamonfina. Dal prossimo anno le scuole del paese dovranno essere accorpate ad altro istituto vicino. Probabilmente l’amministrazione Montefusco deciderà di andare con la direzione didattica di Rocca D’Evandro alla quale già starebbero per aderire sia i comuni di Galluccio che quello di Conca della Campania.  Quindi, in sostanza, non ci sarà nessuna creazione di un nuovo istituto comprensivo, semplicemente Roccamonfina potrebbe decidere di accorparsi con quello di Rocca D’Evandro che manterebbe, chiaramente, la sua leadership, quindi la propria dirigenza.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.