Ultim'ora

San Vittore del Lazio – Cade dalla scala, trasferito d’urgenza a Roma

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Vittore del Lazio (di Mariagrazia Ventre) – Guerino Ventre, ex sindacalista Fiom, amato e rispettato da tutti, dopo un brutto incidente, è stato trasferito d’urgenza con un elicottero a Roma, al Policlinico Umberto I, in codice rosso. Secondo le testimonianze, il 63enne, residente a San Vittore, sarebbe caduto da una scala a una certa altezza mentre stava svolgendo dei lavori a casa. L’allarme è stato lanciato dai suoi parenti e vicini, che sentendo il forte rumore e le grida sono accorsi in soccorso per verificare le sue condizioni. Dopo l’arrivo del Pronto Soccorso di Cassino, è giunto l’elicottero che lo ha portato a Roma. Sono stati subito effettuati i vari accertamenti per verificare le lesioni riportate. Tutta la cittadinanza è in agitazione per l’accaduto al caro e stimato concittadino e si stringono alla famiglia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.