Ultim'ora

Francolise – La Felixrunning corre in ricordo dell’ispettore Carlo Razzino

Francolise – È stata disputata ieri pomeriggio, a Sant’Andrea del Pizzone di Francolise, la gara podistica in memoria di Carlo Razzino,  alla cui realizzazione la Felixrunning ha dato il suo significativo contributo. Hanno ricordato Carlo correndo tantissimi podisti della Felixrunning. Carlo Razzino era un ispettore di polizia,  con la passione per la corsa e lo sport,  allenava gli allievi alla Scuola di Polizia di Caserta, insignito del titolo di cavaliere, morì prematuramente a 60 anni. Quello che si è corso lunedì, nell’ambito dei festeggiamenti in onore di Maria S.S. delle Grazie, è stato l’ottavo memorial dedicato al suo ricordo. Antonio Ruotolo,  decano dei podisti di Sant’Andrea, ha ringraziato i familiari dell’ispettore Razzino, tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell’evento, gli atleti che hanno partecipato al memorial, in particolare il comandante Gaetano Magliocca, che con i suoi 73 anni è il podista meno giovane della FelixRunning.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.