Ultim'ora

Piedimonte Matese – Chiusura del deposito Clp di Piedimonte, i vertici dell’azienda smentiscono i sindacati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Secca e decisa, arriva la smentita dei vertici della clp ai sindacati sulla chiusura totale o parziale del deposito di Piedimonte. La società ribadisce che il Deposito di Piedimonte è pienamente funzionante ed operativo, e pone in evidenza che secondo il calendario approvato dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 176/2019 l’inizio delle lezioni scolastiche in Campania è fissato a partire dalla data dell’11 settembre 2019. Fanno inoltre presente che, In assenza di specifica diversa comunicazione da parte degli istituti scolastici o di Amministrazioni pubbliche in merito ad anticipi rispetto a detta data, la Società ha proceduto ad una puntuale organizzazione dei servizi scolastici secondo il calendario ufficiale, trasmesso peraltro dal Ministero dell’Istruzione con nota n. 10951/2019. I sindacalisti, già dall’inizio del mese di Agosto, erano titubanti sul motivo della probabile chiusura e del relativo trasferimento della sede, definendo le scelte gestionali prese dalla dirigenza dell’azienda, del tutto incomprensibili.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.