Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Muore in attesa del trapianto di midollo. La piccola Diana aveva solo 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – È un angelo tra gli angeli, ora, Diana Bisceglia la bimba di 6 anni affetta da una sindrome immunodepressiva in attesa di un trapianto di midollo. La bimba, figlia dell’avvocato Michele Bisceglie e di Rossella Preziosi entrambi di Napoli, è deceduta l’altro ieri, prima che arrivasse il trapianto di midollo che avrebbe potuto salvarle la vita. Diversi i messaggi di aiuto pubblicati dai genitori, soprattutto dal padre Michele molto conosciuto nel foro di Santa Maria Capua Vetere, per trovare un donatore compatibile.  Diana era ricoverata al Bambin Gesù per lottare contro una aplasia midollare severa, da cui era affetta. Sui social si susseguono i messaggi di cordoglio dei colleghi del suo papà, insieme a tanti amici e conoscenti della piccola, rimasti addolorati alla triste notizia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

2 commenti

  1. Tristezza infinita. R.I.P.

  2. povera bambina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.