Ultim'ora

Caivano – Nascondevano droga nel cuscino della figlia, arrestata coppia di coniugi

Caivano – Trasportavano più di 270 grammi di cocaina i due pusher, un uomo ed una donna, arrestati in nottata dagli uomini della Squadra Mobile di Benevento e del Commissariato di P.S. Telese Terme, nei pressi di Frosinone. Gli agenti da tempo tenevano sotto osservazione la coppia, che riforniva il territorio telesino di sostanze stupefacenti provenienti dal napoletano. Stanotte l’epilogo, quando i poliziotti hanno bloccato l’auto su cui viaggiavano lungo l’Autostrada del Sole, nei pressi dell’area di servizio La Macchia Est. Nell’abitacolo, all’interno di un cuscino su cui era adagiata la loro bambina di 5 anni, i poliziotti hanno trovato due grossi involucri termosaldati di cocaina, destinata al mercato della Toscana. Per entrambi i pusher, originari nella zona di Caivano, sono scattate così le manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sono stati messi a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito per direttissima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

CASERTA – Tentano di immettere sul mercato una mandria infetta, bloccati dalla Forestale

Caserta – A seguito di richiesta di intervento, pervenuta in orario serale alla Sala Operativa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.