Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Raffica di furti a Sessa, saccheggiate sei abitazioni dai ladri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA (DI CARMINE DI RESTA) – Una domenica sera da dimenticare per sei famiglie che sono state derubate da una gang di ladri. Una raffica di furti avvenuti a nord di Sessa, in località Fosso Cupo in abitazioni distanti cento-duecento metri l’una dall’altra. Ladri scatenati hanno rubato di tutto mentre i proprietari erano in casa a cenare. I racconti sono angosciosi : “Sono entrati dalla finestra della camera da letto di mio figlio mentre noi eravamo in cucina, stavamo cenando erano circa le 19.30. Non ci siamo accorti di nulla, solo dopo abbiamo notato che la borsa di mia moglie contenenti documenti ed altro era sparita. Dopo una attenta verifica anche denaro, monili erano scomparsi, insomma abbiamo subito un bel danno, oltre la paura”. Subito sono stati allertati i Carabinieri del Comando di Sessa che sono giunti sul posto. Molto evidentemente, la banda aveva saccheggiato altre cinque abitazioni con le stesse modalità. In mattinata sono dovuti intervenire anche gli operai comunali del Servizio Idrico in quanto durante il raid, i ladri hanno tentato di entrare in una villa tramite un tubo di acqua che si è rotto. I cani patronali sono diventati furibondi e così i furfanti hanno desistito e sono fuggiti. Una banda che ha terrorizzato il quartiere ed è difficile quantificare cosa hanno trafugato. Dopo qualche tempo di apparente calma, è ripresa l’ondata di furti nei quartieri periferici. Dopo le denunce dei derubati, i Carabinieri sono impegnati ad individuare gli autori dei furti non tralasciando nulla al caso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.