Ultim'ora

San Potito Sannitico – Dolore ai funerali di Francesco, stamattina l’ultimo saluto al giovane 18enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Potito Sannitico – Si sono svolti questa mattina, alle 9:30 circa, nella chiesa principale del paese, i funerali di Francesco D’Agostino, il diciottenne che si è tolto la vita lo scorso 7 settembre, per cause ancora sconosciute. Il giovane aveva appena compiuto 18 anni e, nel fiore della sua gioventù, si è tolto la vita impiccandosi. La comunità è ancora addolorata per il drammatico gesto compiuto dal ragazzo. Parenti e amici, sconvolti, hanno accompagnato il feretro questa mattina per l’ultimo saluto. La salma del povero Francesco, dopo l’arrivo delle forze dell’ordine sul luogo del suicidio, era stata subito rilasciata ai familiari, evitando di sottoporla all’esame autoptico. Il corpo di Francesco è stato tumulato nella cimitero Il paese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.