Ultim'ora

RIARDO – Samara “compare” nel borgo antico, la reazione dei residenti:  la rincorrono e giocano con lei (il video)

Riardo – Ieri sera Samara ha fatto la sua apparizione anche a Riardo, esattamente nel cuore del borgo antico. Alcuni residenti non sono rimasti “terrorizzati”, non sono scappati. Anzi qualcuno ha inseguito il “fantasma” giocando con lei. (guarda il video)
Insomma, niente panico a Riardo per la “visita” di Samara Challange. Anzi i residenti sono apparsi divertiti. Secondo le voci – che si possono ascoltare anche nel video prodotto proprio da un residente – Samara portava un coltello. Nemmeno la presenza dell’arma avrebbe intimorito i residenti del centro storico. (guarda il video).
Continua lo scherzo delle ragazze che, travestite da Samara, personaggio del film horror The Ring, vagano per le vie dei centri urbani di tutta Italia, in cerca di persone da impressionare e di gente che le immortali in una foto. Ieri sera è toccato a Riardo dove alcuni residenti hanno fotografato e filmato  la “apparizione”. (guarda il video)
I capelli neri lunghissimi e un lenzuolo bianco ad avvolgerla. Samara Morgan, o meglio, uno dei numerosi emuli della ragazzina protagonista del film “The ring“, sta spaventando negli ultimi giorni tutta Italia con la “Samara challenge“, una sfida partita dai social che invita le persone, soprattutto i più giovani, a travestirsi come la protagonista del celebre horror. Prima ha creato il panico a Cagliari, Gragnano (in provincia di Napoli) e Catania. E ora la terribile bambina dell’horror ha fatto capolino praticamente in ogni paese dello stivale. a. E il challenge, la sfida, più temibile di fine estate.

(Guarda il video)

Guarda anche

 Contraffazione, svuotato lo “store del falso” nel Casertano e nella Valle di Suessula

Caserta – Nei giorni scorsi militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento, …