Ultim'ora

San Felice / Casagiove – Aggressioni e malori, i primi effetti negativi della sfida più stupida di tutti i tempi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Felice / Casagiove (di Giovanna Cestrone) – Aggressioni e malori, inizia purtroppo la conta dei primi effetti negativi del Samara challenge, la sfida più stupida di tutti i tempi. Sulla personaggio di Samara Morgan, protagonista del film horror “The Ring”, si è parlato più volte in questi giorni e abbiamo capito quanto le persone che hanno aderito al gioco più sciocco del web in voga in questo momento, proprio non riescano a frenare la loro ostinazione nel travestirsi come il fantasma dell'”opera cinematografica”. Il problema è che quanto preannunciato al momento del dilagarsi di questa pessima moda, si sta in effetti realizzando. Aggressioni, paure e malori, si stanno registrando in molte località. A San Felice a Cancello, qualche notte fa, un’adolescente travestita da Samara, sì è stupidamente intrufolata nella casa privata di un noto imprenditore della città. Il figlio del proprietario, non ha ben reagito a questa violazione di domicilio e ha aggredito la stolta Samara di turno. Simile episodio si è verificato a Casagiove, sempre nel casertano, dove una Samara imboscata in una macchina, è scesa all’improvviso in strada, per aggredire una donna che stava tornando in quel momento dal lavoro. La signora, oltre allo spavento, ha avuto anche un malore ed è stata per fortuna soccorsa dai sanitari del 118 allertati dal figlio, e trasportata subito all’ospedale di Sant’Anna e san Sebastiano di Caserta. Per lei, al di là della paura, nulla di grave. Si teme che episodi di questo genere non cessino per ora, anche se si confida nel buon senso di alcune persone nell’interrompere quanto prima questa sciocca e ridicola sfida.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.