Ultim'ora

Mondragone – Rilasciata la salma di Ferdinando, fissati per oggi i funerali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – È stata rilasciata nella giornata di ieri, la salma di Ferdinando Longobardi, il trentenne di Mondragone assassinato mercoledì scorso sotto casa sua, con alcuni colpi di arma da fuoco. I funerali del giovane si terranno oggi pomeriggio, alle ore 16.00, nella Chiesa di San Michele Arcangelo. Il corteo funebre, giungerà a casa della vittima verso mezzogiorno, per tutti coloro che vorranno dargli l’estremo saluto. Intanto è stata identificata e ascoltata la persona che ha citofonato al trentenne per farlo scendere in strada. A quanto pare, secondo gli inquirenti, non è lui l’autore materiale dell’omicidio. Nelle indagini nessuna ipotesi è ancora esclusa, si va dalla pista della droga, per la quale Ferdinando ha avuto precedenti con la giustizia scontando una condanna in carcere, alla gelosia, sembra per una donna contesa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta / Aosta – Evasione fiscale per 16milioni di euro, nei guai tre imprenditori casertani

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CASERTA / AOSTA – Nell’ambito di un’indagine di polizia economico-finanziaria coordinata dalla locale Procura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.