Ultim'ora

Roccamonfina / Caianello – Direzione didattica, Di Pippo: anche Caianello potrebbe venire con noi. Di Caprio: Tutto inventato, restiamo dove siamo

Roccamonfina / Caianello – Il vice sindaco di Roccamonfina, Mario Di Pippo, nella “trattativa” con i cuginetti di Marzano Appio per convincerli a portare le scuole del paese nella direzione didattica di Roccamonfina, avrebbe anche “inserito” il comune di Caianello. Di Pippo scrive agli amministratori di Marzano Appio: “I’offerta formativa può implementare perche Caianello ci sta pensando di passare con noi”.
Sulla vicenda abbiamo sentito il sindaco Lamberto Di Caprio che non ha avuto alcuna esitazione a chiarire: “sono tutte cose inventate. Noi stiamo bene con la nostra organizzazione scolastica. Tutto il mio gruppo di maggioranza amministrativa, all’unanimità, non intende lasciare la direzione di Vairano Patenora”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.