Ultim'ora

Sparanise – Allarme sicurezza nel cuore del paese, il corso sprofonda: nonostante il “trucco” appena rifatto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Non è bastato rifare il trucco per mettere tutto a posto. Il corso principale di Sparanise sprofonda. E’ allarme sicurezza nel cuore della città. Corso Matteoti, appare come una vecchia signora, un po’ cadente, che però vuole ostentare ancora tanta sensualità con la speranza che qualche baldo giovanotto resti “intrappolato” nella sua rete. Così nei giorni scorsi l’amministrazione comunale di Sparanise, utilizzando dei fondi per la messa in sicurezza delle strade, ha pensato bene di rifare il “trucco” al vecchio corso coprendolo di asfalto stampato. Un capolavoro secondo alcuni; uno sperpero di denaro pubblico sencondo altri.
Di certo alla prima pioggia abbondante le case della zona sono state allagate e lungo corso Matteotti si è creato un preoccupate avvallamento, segno di un probabile cedimento sottostante. La vicenda riporta in attualità la questione della fragilità geologica di quella l’area che dopo un apposito studio  non è stata messa in sicurezza. E’ stato solo rifatto il trucco. Come alla vecchia signora.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.