Ultim'ora

Sessa Aurunca / Maddaloni – Guidava l’auto ubriaco, si schianta: la moglie perde un braccio e la figlia rischia la vita. Denunciato

Sessa Aurunca / Maddaloni – Guidava in stato di ebbrezza, il papà della famiglia rimasta coinvolta nella tarda serata di ieri nell’impatto sul guardrail del ponte nei pressi di Avezzano. L’uomo che guidava ubriaco la sua audi A4. La macchina è stata sottoposta a sequestro e la sua patente ritirata. Antonino B., questo il nome del padre di famiglia, classe 1980, nato in Svizzera ma residente a Maddaloni, è stato denunciato per lesioni stradali gravissime. La moglie ha perso il braccio, tagliato di netto dal guardrail, e la figlia 17enne pare abbia un femore rotto. Entrambe le donne sono ricoverate in prognosi riservata.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.