Ultim'ora

Sessa Aurunca / Maddaloni – Guidava l’auto ubriaco, si schianta: la moglie perde un braccio e la figlia rischia la vita. Denunciato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca / Maddaloni – Guidava in stato di ebbrezza, il papà della famiglia rimasta coinvolta nella tarda serata di ieri nell’impatto sul guardrail del ponte nei pressi di Avezzano. L’uomo che guidava ubriaco la sua audi A4. La macchina è stata sottoposta a sequestro e la sua patente ritirata. Antonino B., questo il nome del padre di famiglia, classe 1980, nato in Svizzera ma residente a Maddaloni, è stato denunciato per lesioni stradali gravissime. La moglie ha perso il braccio, tagliato di netto dal guardrail, e la figlia 17enne pare abbia un femore rotto. Entrambe le donne sono ricoverate in prognosi riservata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.