Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – Sicurezza, blitz della Finanza: due giovani fermati

Vairano Patenora / Piedimonte Matese – La guardia di Finanza di Piedimonte Matese ha fermato due giovani – probabilmente immigrati dall’Est europeo – durante un posto di blocco lungo la statale Casilina, nel territorio di Vairano Patenora. L’auto sulla quale viaggiavano i due giovani – che non avevano alcun documento né patente – era sprovvista di assicurazione e di ogni autorizzazione per circolare. All’interno del cofano erano sistemati diversi attrezzi utili per lo scasso. I due sono stati trasferiti presso la caserma di Piedimonte Matese, in attesa di ulteriori accertamenti e in attesa della decisione del  magistrato che potrebbe anche ordinare l’arresto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Mondragone – Confermato il “trend” positivo di diminuzione degli incendi di rifiuti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.