Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – “Non ci sono curve in cielo, corri Lupo”, gli amici scrivo ad Alessandro (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Piedimonte Matese / Alife – “Non ci sono curve in cielo, corri Lupo”; “Non mi avete fatto niente, by Lupo”; “Ciao Lupo vivrai nei nostri cuori”. Sono solo alcuni degli striscioni collocati, durante la notte, in diversi punti del capoluogo del Matese. Sono stati gli amici di Alessandro Fusco a posizione i teli con i messaggi per salutare l’arrivo, previsto per questa mattina, della salma del 29enne. E’ stata eseguito, ieri, l’esame medicolegale sul corpo del 29enne morto nello schianto della sua automobile. La salma del 29enne di Piedimonte Matese, è stata liberata e questa mattina giungerà nella sua casa, nel capoluogo matesino. Nel pomeriggio di oggi, alle ore 15e30, sono fissati i funerali nella chiesa dell’Annunciata, nel centro della città.  La morte del giovane Alessandro, è avvenuta domenica scorsa lungo la provinciale conosciuta come via Vecchia per Alife. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, Alessandro Fusco era inseguito dalle forze dell’ordine nel tentativo di evitare un posto di blocco. Durante la fuga avrebbe perso il controllo del veicolo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Malore improvviso, muore coordinatore Lupi del Vairo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ stato stroncato, circa una ora fa, da un malore improvviso – …

un commento

  1. Di fronte alla morte restiamo tutti inermi!! Sicuramente era giovane e aveva la vita davanti! Ma si è causato lui tutto ciò!! I carabinieri cosa c entrano???? Fanno il loro dovere sempre e comunque.
    Trovo ridicoli tutti i manifesti nella città! Da togliere a mio parere. Uno in particolare modo : “non mi avete fatto niente….” …… bhe credo t hanno fatto tutto!!!! Tu stesso ti sei tolto la vita è ti sei tolto dall affetto dei tuoi cari!!!!
    La famiglia pianga il figlio, il fratello e taccia!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.