Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Morto nello schianto della sua auto, eseguita l’autopsia: domani i funerali di Alessandro

Piedimonte Matese / Alife – E’ stata eseguito oggi l’esame medicolegale sul corpo del 29enne morto nello schianto della sua automobile. La salma del 29enne di Piedimonte Matese, è stata liberata e domani mattina giungerà nella sua casa, nel capoluogo matesino. Nel pomeriggio, alle ore 15e30, sono fissati i funerali nella chiesa dell’Annunciata, nel centro della città.  Due comunità sono incredule per la morte del giovane Alessandro, avvenuta lungo la provinciale conosciuta come via Vecchia per Alife. Secondo alcune indiscrezioni raccolte sul posto, Alessandro Fusco era inseguito dalle forze dell’ordine nel tentativo di evitare un posto di blocco. Durante la fuga avrebbe perso il controllo del veicolo. Sul posto i carabinieri della compagnia del Matese, la polizia municipale e le ambulanze del 118. Le indagini sul caso affidate alla polizia stradale di Caianello.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLERTA METEO – Forti temporali  e pericolo di frane, scatta nuovo allarme

ALLERTA METEO – La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.