Ultim'ora

Sessa Aurunca – Incendio su via Raccomandata, bruciano svariati ettari di terreno. Sul posto i Vigili del Fuoco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SESSA AURUNCA ( DI CARMINE DI RESTA ) – Un altro incendio stamattina ha interessato il nostro territorio. Un‘altra giornata d’inferno per i Vigili del Fuoco impegnati nello spegnimento del fuoco. Il rogo si è sviluppato a ridosso della via Raccomandata, vicino ad un ex azienda di pollame. Sono stati interessati circa cinque ettari terreno. Fortuna ha voluto che il fuoco non ha intaccato la macchia mediterranea assente sul posto. I Vigili del Fuoco sono stati impegnati per alcune ore prima di domare le fiamme. Questa estate è stata infausta e non è altro che il proseguimento di quanto avvenuto l’anno scorso, quando il fuoco ha distrutto molte zone. Monte Frascara e Monte Massico le zone interessate dalle fiamme e quasi sempre negli stessi punti, come se si volesse avere interesse ad incendiare le stesse zone per scopi ben precisi di carattere economico e criminoso.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.