Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Minaccia e picchia la moglie, la polizia blocca noto commerciante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Da tempo assumeva atteggiamenti violenti e minacciasi contro la propria moglie. La procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha fatto scattare una misura restrittiva a carico di un 53enne di Sessa Aurunca, noto commerciante nel settore dell’orto frutta. Non potrà più avvicinarsi alla donna, dovrà stare almeno a 200 metri di distanza da lei. Altrimenti scatterà l’arresto. Dopo numerosi episodi di minacce e di violenze la vittima ha presentato denuncia presso il locale commissariato di Polizia. Con la nuova legge contro la violenza sulle donne è stato attivato il codice rosso che ha portato all’emissione dell’ordinanza cautelare eseguita, oggi, dalla Polizia di Stato di Sessa Aurunca. Gli agenti guidati dal dirigente Russo, hanno notificato all’indagato l’ordine emesso dal Tribunale.

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.