Ultim'ora

Piedimonte Matese – Tragico schianto sulla provinciale, domani potrebbe essere liberata la salma di Alessandro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Domani potrebbe essere liberata la salma del 29enne deceduto domenica scorsa lungo la strada provinciale via Vecchia per Alife. Prima però bisognerà eseguire gli esami medico legali disposti dal Pubblico Ministero. Solo dopo il corpo del giovane potrebbe rientrare in paese per i funerali. La salma del 29enne deceduto ieri lungo la provinciale via Vecchia per Alife, è stata posta sotto sequestro dalla Procura della Repubblica. Un atto necessario per permettere di eseguire gli esami medico legali e tossicologici sul cadavere dell’uomo. La perizia potrebbe svolgersi nei prossimi giorni e, successivamente, la salma potrebbe essere liberata per la sepoltura. Le indagini sul caso sono affidate alla Polizia stradale, sezione di Caianello, guidata dal dirigente Visco. La tragedia che si è consumata domenica scorsa intorno a mezzogiorno. La morte di un 29enne,ha scosso fortemente la comunità del Matese.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / Alife – Si schianta contro il muro di un autolavaggio e muore, due comunità incredule (le foto)

Piedimonte Matese / Alife – Inseguito dai carabinieri, si schianta lungo la provinciale: muore giovane matesino

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietravairano – Ecologia e Ambiente, Testa getta la spugna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – Vento di crisi in municipio, oggi il consigliere Gennaro Testa ha  presentato le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.