Ultim'ora

Sessa Aurunca – Raccolta rifiuti in anticipo, Tommasino chiede collaborazione: “stiamo facendo miracoli con la crisi in atto, guardate i comuni limitrofi e provate a fare paragoni”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – In questi mesi con la crisi dei rifiuti in regione Campania, la città di Sessa Aurunca  sta, anche se a fatica, limitando il danni. Nelle ultime ore è nata una polemica sempre sulla solita pagina Facebook di Generazione  Aurunca, dove alcuni cittadini si lamentavano che la raccolta veniva effettuata la sera troppo presto. A spiegare le ragioni è il responsabile Carmelo Tommasino: “Per mantenere il nostro territorio presentabile lottiamo contro il tempo, visto che la Gisec (società che si occupa della raccolta ndr) chiude a mezzanotte per poi riaprire la mattina tardi e con file interminabili”. Tommasino che da sempre riesce a fare i classici miracoli in momenti di crisi dei rifiuti, ha evidenziato che a differenza dei comuni limitrofi, Sessa sta reggendo bene: “nonostante il conferimento della frazione umida è limitata al massimo il comune di Sessa Aurunca sta reggendo senza grossi disagi. Vi prego di avere più comprensione e pazienza ed evitare di attaccare le istituzioni e operatori per colpa altrui. A me e la mia squadra ci piacerebbe restare a casa a cenare con le nostre famiglie e fare il turno di raccolta di mattina, purtroppo vogliamo bene e rispetto al nostro territorio e siamo costretti a fare i salti mortali per mantenerlo decoroso”, conclude Tommasino

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SAN MARCO EVANGELISTA – Fabbrica di caffè distrutta, nube di fumo copre la zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN MARCO EVANGELISTA –  Un incendio di vaste proporzioni è divampato pochi minuti prima delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.