Ultim'ora

SPARANISE – La città bella fuori, se non piove: allagato gran parte del centro. Cittadini indignati, amministrazione assente (il video)

SPARANISE – I nubifragi che si stanno abbattendo in queste ore nella provincia di Caserta stanno mettendo a dura prova soprattutto gli abitanti nella zona della stazione di Sparanise. Un fatto non nuovo, che si ripete puntale quando piove troppo. (guarda il video dell’allagamento)
I residenti che speravano in azioni risolutrice da parte dell’amministrazione comunale si sentono delusi. Anche in questa occasione hanno dovuto subire un fiume d’acqua impietoso capace di inondare tutte le strade raggiungendo gli ingressi delle abitazioni e delle attività commerciali. E non è la prima volta. (guarda il video dell’allagamento)
La cosa si ripete ad ogni pioggia abbondante. Del Comune nessuna traccia, alcun rimedio è stato previsto per tutelare i residenti. Questa volta i residenti già martoriati sono intenzionati a verificare le effettive responsabilità in ogni senso e starebbero studiando le opportune azioni giudiziarie.

Guarda il video dell’allagamento

 

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, è finita: la FC Matese perde a Vastogirardi e si avvia mestamente verso l’Eccellenza

Piedimonte Matese – E’ stato il giorno del giudizio. E’ stata la più brutta partita …