Ultim'ora

SPARANISE – La città bella fuori, se non piove: allagato gran parte del centro. Cittadini indignati, amministrazione assente (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SPARANISE – I nubifragi che si stanno abbattendo in queste ore nella provincia di Caserta stanno mettendo a dura prova soprattutto gli abitanti nella zona della stazione di Sparanise. Un fatto non nuovo, che si ripete puntale quando piove troppo. (guarda il video dell’allagamento)
I residenti che speravano in azioni risolutrice da parte dell’amministrazione comunale si sentono delusi. Anche in questa occasione hanno dovuto subire un fiume d’acqua impietoso capace di inondare tutte le strade raggiungendo gli ingressi delle abitazioni e delle attività commerciali. E non è la prima volta. (guarda il video dell’allagamento)
La cosa si ripete ad ogni pioggia abbondante. Del Comune nessuna traccia, alcun rimedio è stato previsto per tutelare i residenti. Questa volta i residenti già martoriati sono intenzionati a verificare le effettive responsabilità in ogni senso e starebbero studiando le opportune azioni giudiziarie.

Guarda il video dell’allagamento

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.