Ultim'ora

TEANO – Parcheggi, l’amministrazione ha deciso: saranno a pagamento. Ecco la mappa

Teano – Piazza Duomo, tratti di via Stefano delle Chiaie, Piazza Aldo Moro, Piazza Municipio, Piazza Mazzoccolo, Piazza X.XIII Settembre, Piazza della Vittoria, Via Garibaldi (Via Mercato), Piazza Unità d’Italia, tratti di Viale Italia, Piazza Sperandeo, Via Gramsci, Via Rossi, Via De Nicola, I trav. Via L. Sturzo, Via Borgo Sant’Antonio Abate, via L. Abenavolo. E’ la mappa individuata dall’amministrazione comunale di Teano per collocare le strisce blu che obbligheranno a pagare eventuali parcheggi in quelle zone.
Il costo, secondo la delibera della giunta municipale, prevedere una tariffa orario unica per tutte le zone di sosta, sia antimeridiana che pomeridiana, pari a euro 1,00 per la prima ora per ogni ora ed in ragione proporzionata al tempo della sosta e dallo strumento di pagamento utilizzato per il tempo successivo. In ogni caso per ogni sosta non potrà essere corrisposto un importo inferiore ad Euro uno.
Saranno, invece, liberi i parcheggi lungo Viale S. Antonio, Via G. Dorso, Via Sturzo, II e III trav., via Orto Ceraso, tratti Rione Pastene, Piazza S. Maria La Nova;

 

Guarda anche

BELLONA – Agnelli macellati clandestinamente: sequestro e sanzione

BELLONA – Tutto è venuto a galla durante uno dei tanti controlli attuati dal servizio …