Ultim'ora

Riardo – Abitazione colpita da un fulmine, squadre di pompieri e diverse ore di lavoro per domare il rogo (il video dell’incendio)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – Sono state necessarie diverse ore di lavoro dei vigili del fuoco per domare Abitazione in colpita da un fulmine, tre squadre di pompieri e diverse ore per domare il rogo e mettere in sicurezza tutta la struttura. Tutto è avvenuto ieri pomeriggio quando un improvviso temporale si è abbattuto su tutta la zona scaricando al suolo, in brevissimo tempo, tantissima acqua e diversi fulmini. Uno di essi ha centrato in pieno un’abitazione lungo via santa Lucia mandando a fuoco la struttura di legno che sostiene le tegole. (guarda il video dell’incendio)
L’allarme ha portato sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Teano raggiunti poi da altre squadre provenienti da Caserta. Non è stato facile avere ragione delle fiamme che continuavano a bruciare, nonostante la pioggia battente e i potenti getti dei mezzi antincendio.

guarda il video dell’incendio

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.