Ultim'ora

Caserta / Ciorlano – Mauro Di Stefano, nominato Vicepresidente del Consiglio Provinciale di Caserta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta / Ciorlano – Buone notizie dalla Provincia di Caserta per Mauro di Stefano. Il Sindaco di Ciorlano, è stato nominato Vicepresidente del Consiglio Provinciale. La notizia è giunta poco fa. Soddisfazione anche per molti suoi concittadini. “Nonostante le più importanti deleghe da lui ricoperte –  precisa Vincenzo Napolano, responsabile per l’Alto Casertano di Campania Libera – è rimasto sempre un uomo semplice, mai in mostra, continuamente al servizio del territorio. A lui, le più sincere congratulazioni e un grande in bocca al lupo per questo nuovo incarico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

TEANO – Assessore in ferie, Rio Persico non si discute. Zarone: loro in ferie mentre la città attende

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO – A conclusione della seduta straordinaria odierna del consiglio comunale, il gruppo consiliare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 × 4 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.