Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Greta Giordano chiude l’estate pignatarese, manifestazione riuscita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – Con il coinvolgente  live  dell’arista pignatarese Greta Giordano, recente  protagonista del talent show THE VOICE , e il suggestivo spettacolo piro-musicale dei Fratelli Siciliano,  sabato è calato il sipario sull’estate pignatarese 2019.  In una nota diffusa su i social, il presidente della Pro Loco Pinetarium, Toni Verolla traccia un bilancio positivo della manifestazione. “Voglio ringraziare- scrive Verolla- la Giunta comunale nella persona del sindaco Avv. Giorgio Magliocca, che anche quest’anno mi ha dato la possibilità di organizzare gli  eventi  estivi. Tutti coloro che hanno collaborato con la Pro Loco, la Polizia municipale, la Protezione civile,  gli esercenti che hanno realizzato  eventi in sinergia con la Pro Loco. Un ringraziamento particolare va al direttivo dell’associazione che mi onoro di presiedere, in particolare  al segretario Domenico Niccolò, per l’enorme impegno profuso,  sia nella fase organizzativa, sia nella realizzazione degli eventi. Ringrazio altresì tutti coloro che con le critiche costruttive ci stimolano a fare sempre meglio. Invito tutti i cittadini che hanno a cuore il bene del paese e non solo la polemica strumentale fine a se stessa ad avanzare delle proposte, di cui faremo tesoro”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

SAN MARCO EVANGELISTA – Fabbrica di caffè distrutta, nube di fumo copre la zona

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SAN MARCO EVANGELISTA –  Un incendio di vaste proporzioni è divampato pochi minuti prima delle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.