Ultim'ora

Vairano Patenora / Pietravairano / Sant’Angelo d’Alife / Pietramelara – Movida violenta, rissa fra giovani nella frazione Scalo (le foto)

Vairano Patenora / Pietravairano / Sant’Angelo d’Alife / Pietramelara – La movida nella frazione Scalo mostra, ancora una volta, il proprio volto violento. Un numero, al momento imprecisato, di giovani sarebbero venuti alle mani nella zona dove solitamente si accalcano centinaia di giovani che si “divertono” (contenti loro) a trascorrere ore e ore lungo i marciapiedi, davanti a locali incapaci di contenere un’affluenza così alta. La lite della notte appena trascorsa avrebbe coinvolto giovani di Pietravairano, Sant’Angelo di Alife e di Pietramelara. Le ragioni alle base della rissa sarebbero da ricercare in una ragazzina contesa. Sul posto è giunta l’ambulanza del 118 per prestare i necessari soccorsi e i carabinieri della compagnia di Capua.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Picchia la compagna e poi fugge, arrivano carabinieri e ambulanza

Vairano Patenora – Momenti di follia, oggi pomeriggio, nel cuore di Vairano Patenora. Tutto sarebbe …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.