Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ex militare urina davanti il portone del municipio, identificato. Rischia multa da 10mila euro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Ha fatto il suo “bisognino” proprio davanti al portone della casa comunale del capoluogo matesino. Un uomo del posto ha inteso concludere così la propria nottata di follia. L’ex militare non ha avuto alcuna esitazione a tirare fuori la propria “attrezzatura” e a fare la pipì nella piazza principale di Piedimonte Matese. Poco prima era stato protagonista di una lite in un bar del luogo dal quale era andato via prima dell’arrivo dei carabinieri. L’uomo è stato identificato grazie da alcune telecamere della zona. Sulle sue “tracce” c’è il comandante della polizia municipale di Piedimonte Matese.
Nel 2016 gli atti osceni in luogo pubblico e quelli contrari alla pubblica decenza sono stati depenalizzati. Ciò significa che, in caso di un bisogno fisiologico dell’uomo, il gesto è punito non più come reato, ma come semplice illecito amministrativo. Si rischia quindi una banale sanzione, dello stesso tipo di una multa stradale. Chi fa un bisogno fisiologico in luogo pubblico rischia una multa da un minimo di 5 mila euro a un massimo di 10 mila euro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – FURTO IN CASA DELL’EX SINDACO, È CACCIA AI RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Nel pomeriggio di oggi alcune persone si sono introdotte in casa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.