Ultim'ora

TEANO – Via Acqua Bianca, decine di famiglie dimenticate dal municipio: residenti costretti ad “arrangiarsi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – L’amministrazione comunale dimentica via Acqua Bianca e le tante famiglie che abitano in quella zona. Una situazione non più sostenibile tanto che i cittadini sono stati costretti ad arrangiarsi. Via Acqua Bianca è importante perché sopporta tutto il traffico che dalla Casilina scorre verso Teano e viceversa. Inoltre in quella zona si trova qualche attività produttiva e diverse abitazioni. Da alcuni mesi transitare su di essa era diventato impossibile e pericoloso a causa delle siepi (di competenza comunale) che avevano ristretto la carreggiata riducendola a budello. Un pericolo per tutti, soprattutto per i residenti. Così, perse le speranze nell’intervento del municipio sidicino, i residenti della zona hanno provveduto a proprie spese alla sistemazione delle siepi eliminando così il pericolo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – FURTO IN CASA DELL’EX SINDACO, È CACCIA AI RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Nel pomeriggio di oggi alcune persone si sono introdotte in casa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.