Ultim'ora
foto di repertorio

Isernia – Giovane studente spaccia sostanze stupefacenti, denunciato dai Carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia – A conclusione di un’attività di indagine per il contrasto allo spaccio di droga, i Carabinieri della Compagnia di Isernia hanno segnalato, alla Procura dei Minori presso il Tribunale di Campobasso, uno studente, minorenne, perché responsabile di spaccio di sostanze stupefacenti tipo “hashish”. Nello specifico, il minore cedeva ad altra persona una dose di droga dietro il pagamento di denaro contante. Successivamente, a seguito anche di attività tecniche, lo spacciatore-studente veniva individuato dai Militari e denunciato all’A.G. competente. I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia attuano costantemente servizi per il contrasto e la prevenzione dello spaccio di droga, segnalando alle competenti Autorità i soggetti dediti al consumo e detenzione di sostanze illegali.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Roccamonfina – “Linea Verde Radici”, il Vulcano mette in mostra i suoi gioielli: su Rai1 (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – Sono partite le registrazioni per trasmissione di Rai1 – Linea Verde Radici – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.