Ultim'ora

Isernia – Furti nelle scuole, intensa attività dei Carabinieri per ostacolare il fenomeno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Isernia – I Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia hanno predisposto tutta una serie di attività Istituzionali, volte al contrasto e, soprattutto, alla prevenzione dei furti di materiale informatico all’interno dei plessi scolastici e degli edifici pubblici. Le ultime vicende giudiziarie che sono sfociate nell’arresto di pregiudicati non residenti, responsabili di una serie di furti all’interno degli istituti scolastici della Provincia pentra, hanno conseguentemente determinato il rafforzamento dell’attività di prevenzione specifica, finalizzata a scongiurare il protrarsi di tale tipologia di reato. Nelle ultime ore, anche il rinvenimento di materiale informatico/elettronico abbandonato al di fuori di un istituto scolastico, non è da imputarsi ad attività illecite poste in essere da ignoti malfattori, ma piuttosto alla dismissione di materiale ormai obsoleto. In ogni caso, l’attività dell’Arma dei Carabinieri prosegue senza sosta, per garantire costantemente prevenzione e sicurezza alle attività didattiche che, a breve, riprenderanno a pieno ritmo in tutta la Provincia.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Il Rugby Clan riprende a giocare. Il presidente della FIR Regionale in visita sul campo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Santa Maria Capua Vetere – Rugby Clan, continuano le attività del Rugby Clan di Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.