Ultim'ora

Teano – Abitazioni senza internet né rete fissa, la rabbia dei residenti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Cittadini isolati da diversi giorni per disservizi sulla rete internet e fissa e la Telecom non interviene. Cresce la rabbia di decine e decine di famiglie da 5 giorni vivono lontano dal mondo, pur abitandoci. Purtroppo un incendio divampato nella zona di Via Acqua Bianca, ha letteralmente messo fuori uso una cabina e alcuni cavi della Telecom. A quanto pare, i residenti hanno avvisato la suddetta compagnia di comunicazione in merito al disagio in cui versano da 5 giorni ma nessun operaio si è ancora visto. Le relative conseguenze sono subite, oltre che dai cittadini stessi, anche dslle varie attività del posto. Le località prive di connessione e di linea fissa sono Consolata, Fontana Regina e Acqua Bianca. In tempi moderni con tecnologie così avanzate a disposizione, si spera che il servizio venga ripristinato quanto prima dagli addetti ai lavori.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio e coronavirus, l’ombra del contagio sulla FC MATESE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il Tolentino, l’ultimo avversario dei Matesini, ha ben 12 tesserati in quarantena, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.