Ultim'ora

Piedimonte Matese – Mancata raccolta dell’umido, l’indignazione dei cittadini (le foto)

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Piedimonte Matese – Mancata raccolta della frazione dell’umido stamattina a Piedimonte Matese, esplodono le contestazioni dei residenti indignati. D’altronde le vie del paese con i sacchetti dei rifiuti posizionati a terra e l’aria maleodorante, non sono di sicuro un bel biglietto da visita per la cittadina, oltre a rappresentare una situazione di forte disagio per chi ci vive. Ovviamente l’incresciosa circostanza si sarebbe potuta evitare se solo qualcuno avesse avvisato la popolazione della mancata raccolta dell’umido per la giornata odierna. Ma nessuna comunicazione è arrivata e gli ignari residenti hanno depositato l’immondizia come di consueto. Purtroppo ora bisogna attendere lunedì prossimo affinché i cumuli vengano rimossi, senza aggiungerne altri a quelli già presenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio, giocatore Fc Matese positivo: domenica non si gioca

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese –  l Dipartimento Interregionale della LND ha disposto il rinvio della gara Vastogirardi-FC …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.