Ultim'ora
Il maresciallo Iannarella ha condotto le indagini sul caso

Vitulazio – Folle di gelosia, picchia la madre e la moglie: arrestato commerciante del posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vitulazio – I genitori sono stati costretti a denunciare il proprio figlio per porre fine a mesi di violenze contro la nuora. In lacrime avrebbe chiamato i carabinieri della locale stazione facendo cogliere in flagranza di reato l’uomo, durante l’ennesima lite e l’ennesima violenza ai danni della moglie. Nemmeno la presenza delle figlie, due bambine in tenera età, è stata un freno per Giuseppe Z., 33enne commerciante di Vitualazio. La madre, colpita alla testa e al volto, è stata costretta alle cure mediche presso l’ospedale civile di Caserta. Avrebbe riportato un trauma cranico con ematoma al viso. Più fortunata, Lucia, la moglie dell’uomo che in questa occasione non avrebbe subito lesioni refertate dai medici. Le violenze e gli abusi contro la donna andavano avanti da mesi; in più occasioni la signora è stata costretta a denunciare Giuseppe. I carabinieri della locale stazione avevano trasmesso tutto alla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere che aveva attivato, come previsto dalla nuova norma, il “codice rosso”. Ieri sera l’epilogo durante l’ennesima lite, quando la madre di Giuseppe, nonostante le botte ricevute dal figlio, ha chiamato il  luogo tenente Iannarella che arrivato sul posto ha stretto le manette intorno ai polsi del 33enne, attualmente detenuto in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Alla base della vicenda potrebbe esserci la gelosia dell’uomo verso la consorte.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese –  Calcio e coronavirus, l’ombra del contagio sulla FC MATESE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il Tolentino, l’ultimo avversario dei Matesini, ha ben 12 tesserati in quarantena, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.