Ultim'ora
foto di repetorio

Sessa Aurunca – Viabilità all’incrocio, lite fra due automobilisti: uno finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Una banale lite per questioni di viabilità si è trasformata in un feroce “duello”. Dalle parole alle offese, poi alle botte. Pugni, calci, schiaffi. Tutto è accaduto, poco fa, nel centro di Piedimonte Marsicano, frazione di Sessa Aurunca. Un automobilista, come previsto dal regolamento della strada, era fermo allo stop di uno incrocio. Alle sue spalle è arrivata un’altra vettura il cui conducente avrebbe iniziato a suonare per “sollecitare” la partenza. In pochi secondi i due sono scesi dalle auto e si sono “afferrati” suonandosele di santa ragione. Uno dei due è finito al pronto soccorso dell’ospedale di San Rocco, per le cure del caso.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

MONDRAGONE – INCIDENTE IN VIA TRENTO, 28ENNE IN OSPEDALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) – Terribile incidente in via Trento a Mondragone, dove per cause …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.