Ultim'ora

Teano – Notte bianca, domani l’appuntamento con la Pro Loco Teano e Borghi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La Pro Loco Teano e Borghi si prepara a chiudere le iniziative programmate nell’ambito dell’Estate a Teano con la NOTTE BIANCA di sabato 31 agosto. Dopo la collaborazione fornita alla realizzazione della “Rassegna di Teatro Amatoriale” nel nostro magnifico, prezioso, monumentale Teatro Romano; dopo il Trekking notturno sulla Via Francigena di fine giugno; dopo l’interessante convegno sulla produzione letteraria di Vincenzo Laurenza; dopo il Corso di Ceramica ancora in via di svolgimento, si chiude con un evento che certamente affascinerà adulti e bambini per la sua particolarità e la sua originalità. Sabato 31 agosto, a partire dalle ore 21.00, il Centro Storico si animerà di maghi, giocolieri, mimi, acrobati, clown, equilibristi, attori, musicisti, ecc. trasformando le strade, le piazze, i portoni, i cortili, in un regno incantato abitato da figure che appartengono ai sogni e all’infanzia. Sarà anche l’occasione per ritrovare i profumi ed i sapori di cibi della nostra tradizione, cibi semplici, gustosi che per fortuna da qualche tempo vengono riproposti anche nella nostra Città.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Recale – Vendo un rene per una sistemazione dignitosa, e per aiutare due bimbi. L’appello disperato di Antonio (il video con l’intervista)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Recale –  “Vendo un rene per trovare una sistemazione dignitosa. Sono stanco di vivere nella …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.