Ultim'ora

 Piedimonte Matese – Raccolta rifiuti, arrivano i primi problemi e compaiono i cumuli. Cittadini indignati

Piedimonte Matese – La raccolta dei rifiuti comincia a mostrare le prime crepe, si palesano comuli di rifiuti lungo il territoro cittadino. Alcuni generati dall’inciviltà di alcune persone che amano abbandonare rifiuti dove capita, dove stanno più comodi. Altri cumuli, invece, derivano da una raccolta non efficiente, non messa a puntino. E questo potrebbe essere solo l’inizio di una fase che potrebbe diventare presto molto più critica. I cittadini mostrano le prime lamentele, soprattutto attraverso i social: “Buongiorno.. Io dovrei buttare la plastica stasera…. ma c è ancora quella di mercoledì scorso più l’indifferenziato di lunedì…. Penso sia proprio il caso di venirlo a ritirare…. tra posta che qui non vengono mai a portarla tra asilo e strada abbandonata poi ora i libri ai nostri bambini che inizieranno senza… E ora ancora pure con quest immondizia ….. Vorrei giusto capire che la paghiamo a fare se poi ce la dobbiamo tenere in casa….. Simm proprio u paese ru scunfort…. Sempre più senza parole…”.
Un messaggio  emblematico che evidenzia l’approsimazione nella gestione della raccolta rifiuti nel capoluogo del Matese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.