Ultim'ora

Piedimonte Matese – Crisi politica, Della Paolera scrive ai coordinatori della Lega: pronti a scendere in piazza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – Il coordinatore locale della Lega scrive a tutti gli altri coordinatori d’Italia. Prepara una manifestazione in piazza per protestare contro il probabile accordo di governo fra il Movimento Cinque Stelle e il Partito Democratico. “Se questo accordo dovesse diventare concreto, precisa della Paolera, allora la nostra protesta potrebbe essere molto forte. Pacifica ma decisa e forte”. Questo il breve commneto di Gianmarco Della Paolera.
“Se fanno un accordo sulla spartizione del potere, io i numeri in Parlamento per fermarli non li ho… Questo va detto. Allora ci ritroveremo pacificamente nelle piazze italiane a chiedere il diritto di voto”. Lo ha detto Matteo Salvini nel corso dell’intervento-intervista di questa sera alla Versiliana, a Marina di Pietrasanta. “Vado solo avanti, indietro non si torna. Quando c’è il rischio di rivederci Renzi al governo si va solo avanti e tempo da perdere non ce n’è”, ha aggiunto Salvini, “qualunque governo che non risponde alla volontà popolare è un governo che risponde a Bruxelles, Parigi e Berlino”.

Guarda anche

SCUOLA e CORONAVIRUS – Il Governo ci ripensa: niente DAD con un solo contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Non verrà attuata la didattica a distanza in caso di un solo positivo in classe. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.