Ultim'ora

Cellole / Sessa Aurunca – Il fuoco rade al suolo struttura produttiva, fumo acre e denso invade la zona. Cittadini preoccupati

 Cellole / Sessa Aurunca (di Palma Ceraldi) – Ancora un incendio nel Casertano. E’ di pochi minuti fa la notizia di un grosso rogo a Baia Felice. Le fiamme hanno letteralmente distrutto una rivendita, in disuso di fioriere, recinzioni e bungalow, formata da un agglomerato di 4 case. Una nuvola di fumo denso e acre ha invaso l’intera zona destando forte preoccupazione fra i cittadini e fra i turisti. L’incendio si è verificato in in zona Masseria Tre Ponti sulla Domiziana per cause e dinamiche in fase di accertamento. Sul posto sono intervenute diverse unità dei vigili del fuoco i quali stanno ultimando le operazioni di spegnimento.
Oggi sulla Domiziana, si è consumato l’ennesimo incendio, che ha di sicuro avuto il suo impatto ambientale non indifferente.  I materiali andati in combustione, notando la densa nube nera prodotta , erano sicuramente altamente inquinanti. E purtroppo dagli ultimi rilievi, tutto è stato devastato e raso al suo, nonostante il lavoro dei vigili del fuoco.

Guarda anche

Sparanise – Elezioni comunali, il Ministro blocca tutto

Sparanise – Chi si stava preparando già in diversi per formare una lista per puntare …