Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora – Strade come trappole, motociclista cade nel centro storico e finisce in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Brutta avventura quella vissuta, lo scorso  lunedì, da un cittadino residente nel centro storico di Vairano Patenora. L’uomo stava rientrando a casa a bordo del proprio scooter, quando, lungo via Arezzi,  è finito con la ruota anteriore all’interno di una grossa buca. Giuseppe Zaccaria ha perso il controllo del veicolo cadendo rovinosamente sull’asfalto. Nell’immediatezza dei fatti, avvenuti poco prima delle ore una di notte, Giuseppe è riuscito ad alzarsi rientrando a casa. Alcune ore più tardi, con l’acutizzarsi di dolori in diverse parti del corpo, il 69enne si è recato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le cure del caso.
Un episodio che accende la polemica intorno allo stato di degrado in cui versano alcune vie del territorio comunale vairanese. In particolare i cittadini della periferia e del centro storico si sentono trascurati dall’amministrazione comunale, accusata di prestare troppa attenzione alle zone centrali e quelle maggiormente frequentate, ignorando, invece, il resto del paese.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Bilancio, il consiglio approva alle 5 del mattino. D’Andrea “resiste”. Ma Pinelli “minaccia”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Il consiglio comunale ha approvato tutti i punti all’ordine del giorno, quindi anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.