Ultim'ora

Pietravairano – Follia in comune, il capogruppo di minoranza minaccia e aggredisce il vice sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – “Ti spaccio la faccia, ti tiro un pugno, coglione, testa di cazzo”. Queste le parole minacciose rivolte da Del Sesto contro Zarone. Momenti di autentica follia si sono vissuti oggi pomeriggio intorno alle ore 18 nella casa comunale di Pietravairano. Il capogruppo di minoranza, Adriano Del Sesto, si sarebbe scagliato contro il vice sindaco Aldo Zarone. Insulti e minacce gli “strumenti” con cui Del Sesto, nella vita avvocato, avrebbe cercato di  intimidire Zarone. Ai fatti avrebbero assistito, allibiti, numerosi testimoni fra cui il nuovo responsabile dell’ufficio tecnico e il primo cittadino Marianna Di Robbio. Presente anche il consigliere di minoranza Antonio Robbio che si era recato in comune insieme a Del Sesto.
Il comandante dei vigili urbani, Giuseppe Acquaro, avrebbe allertato i carabinieri della stazione di Vairano Scalo. Tuttavia l’intervento dei militari non c’è stato per la saggezza mostrata da Aldo Zarone, che nonostante la sua giovane età non ha accettato provocazioni, voltando le spalle all’aggressore. “Preferisco, a caldo, non commentare l’accaduto, in questo caso ogni parola è superflua. Posso solo dire che il grave episodio sarà denunciato alle autorità compenti perché certi atteggiamenti non si possono tollerare, né perdonare”.   Queste le parole di Aldo Zarone, raggiunto telefonicamente subito dopo i fatti. Un episodio che è scaturito da banali motivi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ALIFE – Due Diocesi in festa, il vescovo Cirulli compie 69 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ALIFE (di Nicolina Moretta) – Oggi il Vescovo Giacomo Cirulli compie 69 anni, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.