Ultim'ora

Calvi Risorta – Giovane 15enne investita mentre attraversa la strada, trasportata in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Calvi Risorta – Giovane 15enne di Calvi, M. R. Z., è stata investita mentre attraversava una strada del centro. Erano le 18 di oggi pomeriggio,  quando C.R.,  ha investito la ragazza mentre era alla guida della sua vettura in località Seminario a Zuni, frazione di Calvi. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118 e i Carabinieri della locale stazione guidati dal Comandante Massimo Petrosino per i rilievi del caso. La giovane è stata trasportata all’ospedale di Pineta Grande di Castel Volturno per i relativi accertamenti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole – Abusivismo balneare, sequestrati 3 immobili in località Pantano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Cellole – Forze dell’ordine in azione in località Pantano, nella zona balneare di Baia Domizia, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.